F.A.Q. 2017-11-23T22:57:10+00:00

Domande Frequenti

Come si fa il primo ordine? 2017-11-23T22:54:15+00:00

Consulta la sezione “Ordini” all’interno del menu “Il tuo Account”.
1. Se lo stato dell’ordine è “In attesa di preparazione”, contatta l’Assistenza clienti per modificare o annullare l’ordine, tramite e-mail o telefonando dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00, il venerdi dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 14.00 al numero +39 010.6965181.

2. Se lo stato dell’ordine è “In preparazione” o “Spedito”, non è possibile modificare o annullare l’ordine.
In tal caso, consulta la sezione “Resi e Rimborsi”.

È possibile modificare o annullare un ordine? 2017-11-23T22:53:55+00:00

Consulta la sezione “Ordini” all’interno del menu “Il tuo Account”.
1. Se lo stato dell’ordine è “In attesa di preparazione”, contatta l’Assistenza clienti per modificare o annullare l’ordine, tramite e-mail o telefonando dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00, il venerdi dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 14.00 al numero +39 010.6965181.

2. Se lo stato dell’ordine è “In preparazione” o “Spedito”, non è possibile modificare o annullare l’ordine.
In tal caso, consulta la sezione “Resi e Rimborsi”.

Come si usa un codice promozionale? 2017-11-23T22:53:32+00:00

1. Accedi al carrello dopo aver inserito i prodotti.
2. Inserisci il codice promozionale nella casella “hai un codice promozionale?”
3. Fai clic su “OK” per convalidare il codice

Verifica la corretta applicazione della promozione nel totale del carrello.

Tutte le nostre promozioni sono valide una sola volta per persona (nei limiti delle scorte disponibili) e non sono cumulabili con altre promozioni.

Il pagamento è sicuro? 2017-11-23T22:53:11+00:00

Sì, tutti i dati relativi agli ordini e ai pagamenti online tramite carta bancaria sono protetti dal sistema di sicurezza certificato Paypal.
Puoi acquistare online in tutta sicurezza.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili? 2017-11-23T22:52:48+00:00

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

Pagamento in contrassegno con consegna a nostra cura
Per consegne in Italia, puoi scegliere di pagare alla ricezione dei prodotti. Questa opzione comporta sempre un extra € 4,90 (IVA inclusa). Il pagamento può essere solo fatto in contanti (fino ad un massimo di € 999,99, no assegni o altri titoli) ed è gradita la preparazione della somma esatta.

Pagamento con PAYPAL (include carte di credito)
Con questa modalità di pagamento la transazione viene gestita in TOTALE SICUREZZA direttamente da PAYPAL (versione PRO): è possibile pagare con conto Paypal, VISA, Poste Pay, MASTERCARD, Prepagata Paypal, Carta Aura. Per questa modalità non è previsto alcun extra.

Pagamento con bonifico bancario
Se preferisci pagare con un bonifico bancario, al termine del percorso di acquisto troverai i dati per effettuare la transazione (te li invieremo comunque anche via email):
Intestatario del CC: PerSempre Srls.
Banco Posta Imprese
Filiale di Via Catalani Sestri Ponente Genova
IBAN: IT65C0760101400001023811571
SWIFT/BIC: BPPIITRRXXX
Ricorda che, con modalità di pagamento tramite bonifico, la spedizione verrà disposta al ricevimento dell’accredito dell’importo totale. Per questa modalità non è previsto alcun extra

Posso modificare l’indirizzo di consegna? 2017-11-23T22:51:52+00:00

Per modificare l’indirizzo di consegna da quello di fatturazione, ti invitiamo ad andare della sezione “FATTURAZIONE & SPEDIZIONE”, una volta riempito il carrello.
Potrai così modificare l’indirizzo attuale e aggiugerne uno diverso da quello di fatturazione.

Quali sono i tempi e i costi di consegna? 2017-11-23T22:52:13+00:00

Metodi di consegna disponibili:
Corriere con Spedizione Standard con consegna in 4/6 giorni lavorativi* in tutta Italia. €10.00

*Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e giorni festivi esclusi).

Come posso seguire la mia spedizione? 2017-11-23T22:51:03+00:00

1. Fai clic su “Il tuo account”
2. Inserisci i tuoi dati
3. Fai clic su “Ordini”
4. Verifica lo stato dell’ordine: In attesa, In preparazione, In fase di spedizione o Spedito. Se lo stato è “Spedito”, fai clic sul numero di tracking dell’ordine per tenere traccia della consegna.

Se l’opzione non è attiva potrai comunque accedere al sito internet dello spedizione inserendo il codice “tracking number” ricevuto tramite e-mail al momento dell’invio dell’ordine (solitamente entro 24/48 dalla ricezione del pagamento).

Il collegamento del tracking che riceverai è attivo dopo 48/72 ore lavorative quando arriverà in Italia presso il corriere che si occuperà della consegna.
Ti invitiamo quindi a seguire la tua spedizione del tuo ordine dopo tale periodo di tempo.
Per qualsiasi domanda, puoi contattare il Servizio Clienti tramite a customer@innovia-lab.it oppure allo 010.6965181 (tariffazione a seconda del tuo operatore) dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 20.00, venerdi dalle 9.00 alle 19.00 e sabato dalle 10.00 alle 14.00.

I dati personali sono protetti? 2017-11-23T22:49:44+00:00

PerSempre Srls tratta tutte le informazioni ricevute dagli utenti in maniera strettamente riservata.
Tali informazioni non vengono trasferite ad alcuna terza parte.

Hai la possibilità di modificare le informazioni trasmesse in qualsiasi momento nella sezione “Il mio account”.

Se desideri modificare o eliminare i tuoi dati personali, contatta l’Assistenza clienti tramite e-mail o tramite posta al seguente indirizzo:
PerSempre Srls
Via Antica Romana di Pegli 73/R
16155 Genova

PEC: persempresrls@pec.it
E.mail: info@innovia-lab.it

Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso effettuare un cambio? 2017-11-23T22:49:15+00:00

Se al momento della consegna, un prodotto all’interno del pacco dovesse presentare dei difetti, non esitare a contattarci, scrivendo a customer@innovia-lab.it, specificando il numero della referenza dell’acquisto, reperibile sul foglio con il riepilogo dell’ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica. Per eventuali chiarimenti contattaci telefonicamente allo 010 / 69 65 181.

Dopo aver ricevuto la tua e-mail, sarà nostra premura segnalare a chi di competenza il difetto e provvedere al rinvio di un nuovo prodotto.
Ti ricordiamo che l’invio del secondo pacco non prevede nessun costo aggiuntivo per te.